AESSENET.EU - Il meta sul sito in divenire
  Forum    FAQ    Cerca    Persone      Log in   Registrazione 
Wiki Aessenet
Forum FFZ 

Cosa ne pensate di questo forum?

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pareri e idee
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alberto
Site Admin


Registrato: 25/01/07 21:27
Messaggi: 90
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab 27 Gen 2007 11:38 am    Oggetto: Cosa ne pensate di questo forum? Rispondi citando

Potreste darmi un parere su questo forum?

Potete anche dire che vi fa schifo, che siete allergici al fuxia, etc Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
boyuniversity



Registrato: 27/01/07 12:22
Messaggi: 67
Residenza: Pavia

MessaggioInviato: Sab 27 Gen 2007 12:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

no Alberto il Fuxia no... meglio un bel blu il fuxia mi sa un po' di femminile :D

Il forum a primo impatto sembra gradevole è molto simile ai forum di forumfree se non erro quindi bono Wink

ma per dare un parere definitivo ci vorrà un po' di tempo :P
_________________
se boy ti aiuta il formattone ti saluta
Top
Profilo Invia messaggio privato
rigelxxxxx



Registrato: 27/01/07 20:37
Messaggi: 9
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom 28 Gen 2007 9:44 am    Oggetto: Rispondi citando

A primo impatto mi piace,e' molto gradevole.. Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
arkantos



Registrato: 26/01/07 17:45
Messaggi: 51
Residenza: Faenza

MessaggioInviato: Dom 28 Gen 2007 6:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Personalmente ritengo il fuxia un po' troppo acceso, ma tutto sommato è gradevole. Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
|VaLeNTiNa|



Registrato: 01/02/07 21:08
Messaggi: 20
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Ven 02 Feb 2007 5:55 pm    Oggetto: Re: Cosa ne pensate di questo forum? Rispondi citando

Alberto ha scritto:
Potreste darmi un parere su questo forum?

Potete anche dire che vi fa schifo, che siete allergici al fuxia, etc Smile

Personalmente sono abbastanza "allergica" al rosso e suoi derivati...lilla escluso :D
Per il resto trovo il tutto molto essenziale e pulito...quindi efficace
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
paolo1



Registrato: 15/02/07 01:03
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Lun 19 Feb 2007 2:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me serve (molto) un pulsante che elenchi i thread in ordine di modifica, per vedere subito quelli che sono stati modificati più di recente (come su ffz, cosa che personalmente uso molto) e cosa diversa dal link ai "nuovi messaggi"
ciao Smile
Paolo
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
EscanoR



Registrato: 15/02/07 23:54
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Lun 19 Feb 2007 11:10 am    Oggetto: Rispondi citando

A me piace...come sempre hai trovato una buona combinazione di colori che non stanca minimamente gli occhi...forse l'unica cosa che cambierei è proprio il fuxia...un po' troppo acceso... Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rosc0



Registrato: 18/02/07 20:09
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Lun 19 Feb 2007 5:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

A me piace molto....si legge bene, ed anche se il fucsia è troppo acceso non mi da alcun problema....anzi, mi piace molto :D
Top
Profilo Invia messaggio privato
|VaLeNTiNa|



Registrato: 01/02/07 21:08
Messaggi: 20
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Mar 20 Feb 2007 7:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Una domanda:
Una volta decollato l'wiki, questo forum continuerà ad essere di solo servizio per l'wiki stesso o andrà a sostituire il forum di Aessenet attuale?
Cioè, si esporterà un po' del materiale e poi andrà a morire con tutto il suo patrimonio o continuerà ad esistere?
Tra l'altro questo,parere del tutto personale,mi sembra un po' "spartano" rispetto all'altro...nonostante i noti problemi di FFZ
_________________
ciao,Valentina
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
arkantos



Registrato: 26/01/07 17:45
Messaggi: 51
Residenza: Faenza

MessaggioInviato: Mar 20 Feb 2007 7:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

|VaLeNTiNa| ha scritto:
Una domanda:
Una volta decollato l'wiki, questo forum continuerà ad essere di solo servizio per l'wiki stesso o andrà a sostituire il forum di Aessenet attuale?
Cioè, si esporterà un po' del materiale e poi andrà a morire con tutto il suo patrimonio o continuerà ad esistere?
Tra l'altro questo,parere del tutto personale,mi sembra un po' "spartano" rispetto all'altro...nonostante i noti problemi di FFZ

Questo sicuramente non sostituirà il forum principale di FFZ (porsi già la stessa domanda ad Alberto un po' di tempo fa), non so che fine avrà, probabilmente rimarrà una "Develop board" di Aessenet, dove, forse, in un futuro si discuterà anche del passaggio da FFZ ad altra board (vBulletin?).
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Alberto
Site Admin


Registrato: 25/01/07 21:27
Messaggi: 90
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mer 21 Feb 2007 8:38 am    Oggetto: Rispondi citando

|VaLeNTiNa| ha scritto:
[...] questo forum continuerà ad essere di solo servizio per l'wiki stesso o andrà a sostituire il forum di Aessenet attuale?
Cioè, si esporterà un po' del materiale e poi andrà a morire con tutto il suo patrimonio o continuerà ad esistere?
Tra l'altro questo,parere del tutto personale,mi sembra un po' "spartano" rispetto all'altro...nonostante i noti problemi di FFZ


No, questo forum non andrà mai a sostituire il forum di aessenet, perchè sulla piattaforma attuale non è in grado di gestire un alto numero di utenti.

Questo forum non morirà: diventerà un forum dove parlare dello sviluppo di aessenet, postare suggerimenti per migliorare il sito, etc.

Quando il wiki tecnologico sarà pubblicato, avrò un po' di tempo per dedicarmi a migliorare questo forum, rendendo reali alcune delle idee che da questo forum sono nate.

Spartano in che senso? Troppo squadrato? Troppo stretto rispetto al tuo schermo? Spiegati meglio, così cerco di migliorare ciò che non piace :D
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
mrz



Registrato: 18/02/07 21:14
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mer 21 Feb 2007 2:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alberto ha scritto:



Spartano in che senso? Troppo squadrato? Troppo stretto rispetto al tuo schermo? Spiegati meglio, così cerco di migliorare ciò che non piace :D


per me è troppo stretto rispetto allo schermo (io ho come risoluz 1280x1024)
in + il fuxia a me non piace (ma è un parere assolutamente personale..non mi piace nulla fuxia... :D )

PS con firefox non funzionano bene gli smiles...se ne provo a mettere uno cliccando sulla emoticon al centro del post me lo mette lo stesso alla fine Surprised
Top
Profilo Invia messaggio privato
mrz



Registrato: 18/02/07 21:14
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Mer 21 Feb 2007 2:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

paolo1 ha scritto:
Secondo me serve (molto) un pulsante che elenchi i thread in ordine di modifica, per vedere subito quelli che sono stati modificati più di recente (come su ffz, cosa che personalmente uso molto) e cosa diversa dal link ai "nuovi messaggi"
ciao Smile
Paolo


quoto Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alberto
Site Admin


Registrato: 25/01/07 21:27
Messaggi: 90
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab 24 Feb 2007 1:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per quanto riguarda il colore, possiamo ancora decidere di adottarne un altro (all'inizio era arancione).

Ho ridotto la larghezza (anche io ho 1280px come screen width) per aumentare la leggibilità dei messaggi. Può sembrare un controsenso lasciare tutto questo spazio vuoto, ma si fa prima a leggere un testo con molti a capo, che un testo scritto su una sola linea molto lunga. In futuro potrei però rendere allargabile il layout del forum, in maniera da accontentare tutti.

Per quanto riguarda l'elenco dei thread per data di ultima modifica, forse ho trovato un modo per aggirare il problema: cercando "*AND*" si ottiene una pagina che elenca tutti i thead in ordine di modifica. Potrebbe andare come cosa, se dessi alla pagina maggiore visibilità (un link nella home del forum)?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pareri e idee Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group     phpbb.it      Theme Xand created by Spleen.